Hole da ottobre di nuovo al lavoro

Hole da ottobre di nuovo al lavoro
Prendendosi una pausa dal tour che la vede impegnata con i Motley Crue, in qualità di sostituta dell’infortunato Randy Castillo (vedi News), Samantha Maloney ha chiacchierato con i fan sul sito URL.com e ha fatto sapere che gli Hole saranno presto di nuovo al lavoro. Il chitarrista Eric Erlandson, infatti, sta scrivendo nuovo materiale a Los Angeles e Courtney Love “è in Inghilterra, a cercare la sua ispirazione, nuova grinta”. La Maloney ha poi aggiunto: “A ottobre prevediamo di sederci insieme intorno a un tavolo e di scrivere nuove canzoni. Non vedo l’ora”. Quanto alla necessità di trovare una sostituta per la bassista Melissa Auf Der Maur, di recente passata agli Smashing Pumpkins, la Maloney ha commentato: “Abbiamo dovuto pensare a un sacco di cose importanti, trovare un nuovo contratto discografico, un nuovo management, per cui la faccenda di trovare qualcuno che suoni il basso è passata in secondo piano. Ma di sicuro ci metteremo presto alla ricerca. Trovare un sostituto di Melissa Auf Der Maur sarà difficile ma so che anche tra le ragazze che adesso stanno chattando ce n’è di sicuro qualcuna in grado di prenderne il posto”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.