Rockol30

Esce tra un mese il nuovo album di Emmylou Harris

Emmylou Harris pubblicherà un nuovo album il prossimo 26 aprile. Il disco è intitolato "Hard bargain" ed è il successore di "All I intended to be" del giugno 2008, lavoro che ha raggiunto la Top 25 USA e anche la Top 40 britannica. "Hard bargain" è la venticinquesima prova di studio della cantautrice country dell'Alabama e contiene undici brani; due di essi ricordano i vecchi amici Kate McGarrigle ("Darlin' Kate") e Gram Parsons ("The road"). L'album è in pre-ordine sul negozio online della Nonesuch Records e le copie in prevendita contengono in regalo una copia del manoscritto del testo del brano "The road"; i primi esemplari sono autografati dalla Harris. Il periodo migliore per la Harris è indubbiamente stato il 1975-1980, quando riuscì a spedire cinque album in cinque anni nella Top 5 statunitense.

Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.