Zucchero, calcio e musica

Zucchero, calcio e musica
Credits: Daniele Baracco

Andrea Laffranchi per “Il Corriere della Sera” e Marco Mangiarotti per Il Giorno”/ “La Nazione”/ “Il Resto del Carlino” intervistano Zucchero, stasera impegnato a Pontremoli con la Nazionale Cantanti (vedi News).

Al primo, spiega come, secondo lui, Internet cambierà il concetto di disco (“finiremo col registrare due o tre canzoni ogni tanto”); al secondo, risponde sulla collaborazione con gli Scorpions e la Berliner Orchestra (vedi News): “Esperienza fantastica”; sulla Sugar Night 2000, che si terrà a Forte dei Marmi il 23 agosto (“ci sarà, dopo cinque anni, anche la riunione di Adelmo con i suoi Sorapis”); sulla partecipazione al “Sun Records Project 2000” (vedi News): “Ero in ottima compagnia”. A entrambi, anticipa che dopo l’estate comincerà a lavorare a un nuovo disco, e che ha cambiato manager, affidandosi a quello di Eric Clapton: Roger Forrester.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.