Sammy Hagar è certo: tornerà nei Van Halen (un giorno)

I Van Halen sono in studio con il cantante ad essi più frequentemente associato, David Lee Roth, e dunque gli spazi di manovra sembrano ridotti all'osso per eventuali rimaneggiamenti di line-up. Tuttavia Sammy Hagar, fuori dalla formazione dal 1996, conta di tornare in seno alla band stimando addirittura attorno al 90% le possibilità di un suo rientro. Con qualche "se" di mezzo. Il Red Rocker, 63 anni, intervistato da fonti USA ha detto: "Mi piacerebbe tantissimo poter fare un altro disco con i Van Halen. Se Eddie fosse d'accordo, e tornasse ad essere il tipo che conoscevo, non il tipo che ho visto l'ultima volta...beh, se fosse la stessa persona dell'ultima volta, non lo farei. Se Eddie si mettesse a posto, cosa che mi sembra a giudicare dalle foto che ho visto, allora un disco lo farei eccome. Adesso come adesso ammetto che le possibilità sono a quota zero. Ma un giorno, prima che tutti crepiamo, ca**o che sì".

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.