Rappers protagonisti del premio NAACP

Ice Cube e LL Cool J sono stati tra i protagonisti ieri a Los Angeles della 42° edizione dei "NAACP Image awards". Ice Cube si è aggiudicato il titolo di “Migliore attore non protagonista in una commedia” per il film "Are we there yet?", mentre LL Cool J ha vinto nella categoria “Migliore attore in una serie drammatica” per il telefilm, "NCIS: Los Angeles". Queste vittorie, hanno alimentato le polemiche della vigilia, in merito alle obiezioni mosse dal reverendo Delman Coate, il quale aveva criticato il premio per aver nominato molti rappers dallo stile offensivo. “E’ davvero un duro colpo per la reputazione dell’organizzazione NAACP eleggere a modelli, personaggi che si sono spesso macchiati d’infamia”, aveva esclamato il reverendo.

Polemiche a parte, l’edizione di quest’anno ha anche eletto come “Migliore collaborazione” quella tra John Legend e i  Roots per il loro album congiunto “Wake up!”, così come ha premiato in qualità di “Miglior film del 2011”, "For colored girls" di Tyler Perry e Jill Scott come “Migliore attrice” per il film tv “Sins of the mother”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.