Rockol30

Ronan Keating (Boyzone) diventa attore, film in Australia

Ronan Keating, che si era avvicinato al mondo del cinema con il suo brano "When you say nothing at all" nella colonna sonora del celebre film "Notting Hill" con Hugh Grant e Julia Roberts, debutta come attiore. Il cantante dei Boyzone, il cui futuro sembra di nuovo roseo dopo i dubbi causati dalla morte di Stephen Gately, pur senza entrare in particolari ha detto: "Vado in Australia il 7 aprile perché faccio il mio primo film. Non posso svelare il titolo ma sarò sul set il 10 aprile a Sidney. E' un film australiano e sono veramente elettrizzato". Il nuovo album di Keating, "When Ronan met Burt" che come suggerisce il titolo contiene alcuni brani composti da Burt Bacharach, sarà pubblicato a fine mese.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.