A punteggio pieno su 'Kerrang!' il ritorno di Steer, ex Carcass

Unico 5/5 sul più recente numero del settimanale heavy-rock britannico “Kerrang!” giunto in Italia è l’omonimo album di debutto dei Firebird, uscito in UK su etichetta “Rise Above Records”. Punta di diamante dei Firebird è Bill Steer, ex chitarrista dei Carcass ed anche dei Napalm Death. Grindcore o death a manetta, come sarebbe forse lecito attendersi? Il recensore Dom Lawson invece afferma che il “classic power trio” serve una pietanza di blues potente tra Cream e Free, con un occhio di riguardo per lo “stoner rock”. Con Steer suonano Ludwig Witt degli Spiritual Beggars e Leo Smee dei Cathedral.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.