Ray Davies: 'Reunion dei Kinks senza Dave'

Ray Davies: 'Reunion dei Kinks senza Dave'

Ray Davies, che all'inizio dello scorso novembre sembrava aver abbandonato l'idea di rimettere insieme i suoi Kinks, ha dichiarato di pensare ad una reunion della band di "You really got me" senza il fratello Dave, da sempre scettico nei confronti dell'idea di una rimpatriata tanto da definire l'eventuale ritorno in attività come "un brutto remake della 'Notte dei morti viventi'": "Capisco cosa volesse dire Dave", ha riferito Ray, "Lui si riferiva in generale alle reunion. La mia fortuna è quella del non essere mai stato un frontman sexy. Quello bello, nei Kinks, è sempre stato lui. Quindi immagino che lui possa sentirsi un 'morto vivente', adesso che è vecchio. Noi, per fortuna no. La reunion si farà senza di lui: la questione è la musica, non l'apparenza". Nel caso a queste dichiatazioni di Davies dovesse seguire un effettivo ritorno in attività della formazione che debutto nel con "Kinks" nel 1964 della line-up originale rimarrebbero solo Ray ed il batterista Mick Avory: al momento, non sono state azzardate ipotesi sui sostituti di Dave e del bassista Pete Quaife, scomparso lo scorso 25 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.