Rockol30

Joe Cocker stasera a Montecarlo

Joe Cocker stasera a Montecarlo
Su "La Stampa", in una corrispondenza da Monaco firmata da Andrea Munari, il quotidiano piemontese riporta che nel Principato si è aperta "la parte più intensa del Galà benefico della Croix Rouge. (omissis) Il Ballo ha aperto una stagione ricca di eventi che vede ospiti dello Sporting Club nomi di richiamo, da Joe Coker (sic) a Andrea Bocelli e Antonello Venditti". Segue la descrizione della serata, svoltasi venerdì sera nella Salle des Etoiles davanti a mille invitati, alla quale si sono fatti vedere Roger Moore, Charles Aznavour, Shirley Bassey, Jean-Claude Van Damme, la Cucinotta, Gina Lollobrigida, Ivana Trump e Rita Rusic. Più, naturalmente, Ranieri e l'erede al trono Alberto e Stephanie. Costo della partecipazione, lire 1.800.000 a cranio. Stasera allo Sporting Club c'è Cocker, venerdì prossimo Bocelli, poi Kool And The Gang e Sisters Sledge "insieme il 18-19-20", quindi "Antonello Venditti il 25-26-27. Infine 7 e 8 settembre i Rondò Veneziano e Noa".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.