Problemi di line-up per i Thin Lizzy: niente Wacken

Problemi di line-up per i Thin Lizzy: niente Wacken
Secondo quanto dichiarato dal batterista Carmine Appice, l’annunciato reunion tour dei membri originali dei Thin Lizzy (ovviamente senza il defunto Phil Lynott) era stato rimandato anche per problemi di formazione. I Thin Lizzy al completo si erano ritrovati per registrare un live album uscito da poco ("One night only" - vedi News), ma Marco Mendoza e Tommy Aldridge si erano dichiarati poi impossibilitati ad andare in tour, poiché dovevano onorare gli impegni presi con la band di Ted Nugent (in giro ora con i Kiss - vedi News). Quindi Scott Gorham e John Sykes, per effettuare gli shows previsti, si sono visti costretti a chiedere ad Appice e Tony Franklin (già con loro ai tempi dei Blue Murder Togheter) di rimpiazzare i due elementi non disponibili. La casa discografica si è però espressa negativamente in merito a questi due nuovi arrivi, chiedendo di impiegare la stessa line-up del disco per non confondere ulteriormente i fans. In conseguenza di questa richiesta la partecipazione al Wacken è saltata. Restano confermati il tour in Europa per ottobre, e in America per gennaio (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.