Serj Tankian: collaborazioni con Tom Morello e Shirley Manson

Serj Tankian: collaborazioni con Tom Morello e Shirley Manson

Serj Tankian, leader dei System of a Down, ha collaborato con Tom Morello (già in Rage Against the Machine e Audioslave) per un nuovo EP e con Shirley Manson dei Garbage per un musical. L'artista ha appena realizzato l'EP "Imperfect Remixes" con la sua etichetta Serjical Strike, disponibile solo in versione digitale su iTunes: la prima traccia "Goodbye - gate 21 (rock remix)" ospita il chitarrista Tom Morello. L'EP contiene quattro brani in versione remixata tratti dall'ultima fatica discografica del cantante, intitolata "Imperfect Harmonies". Tankian, impegnato su più fronti nell'ultimo periodo, ha anche scritto un musical, "Prometheus bound" al quale ha partecipato anche Shirley Manson che ha prestato la voce al primo brano della colonna sonora dal titolo "The Hunger": il disco, il cui ricavato sarà devoluto totalmente a Amnesty International, è attualmente disponibile su iTunes. Infine il cantante partirà con i suoi System of a Down per un tour che toccherà anche l'Italia il prossimo 2 giugno presso l'arena fiera Milano di Rho, alle porte del capoluogo lombardo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.