Rockol30

Head and Heart: in arrivo l'album di debutto e una data a marzo a Milano

Uscirà il prossimo 18 aprile l'album eponimo di debutto degli Head and Heart. La band di Seattle ha registrato nove pezzi presso il Litho Studio nella loro cittadina, autoproducendone le prime copie. I brani sono ricchi di positività e cercano di racchiudere in sè tutte le varie sfumature della vita: "Queso album è come la prima casa: la cerchi, la trovi, la decori, la personalizzi. Abbiamo voluto creare un disco ricco di sfumature. Lo dedichiamoa tutti coloro che ricercano il bello ovunque, che si godono la vita con positività", ha dichiarato la band. Gli Head & Heart saranno inoltre in tour in Italia per presentare dal vivo alcuni brani del loro lavoro, come supporto ai Low Anthem, il prossimo 28 marzo alla salumeria della Musica di Milano. Ecco la tracklist del disco:

Cats and Dogs
Coeur D’Alene
Ghosts
Down in the Valley
Honey Come Home
Lost in My Mind
Winter Song
Sounds Like Hallelujah
Heaven Go Easy on Me

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.