Rockol30

Il figlio maggiore di Michael Jackson avviato verso il cinema

Il figlio maggiore di Michael Jackson avviato verso il cinema

Sebbene ancora quattordicenne, e dunque con parecchio tempo a disposizione per cambiare idea, Prince Michael sembra già avere chiari i progetti per la sua carriera. Il quattordicenne figlio di Michael Jackson, intervistato negli USA per il programma televisivo mattutino "Good morning America", ha rivelato che il padre aveva incoraggiato il suo interesse nei confronti di Hollywood; prima dela sua prematura scomparsa, Michael e il suo figlio maggiore avevano appreso i segreti della regia da un docente della University of California. Il futuro per Prince Michael potrebbe quindi risiedere nella carriera di produttore o -appunto- di regista. Nonna Katherine ha detto: "Questo è ciò che suo padre voleva fare, e lo stava facendo con loro. Avevano preso delle
lezioni. Anche adesso Blanket fa qualcosa mentre Paris si traveste da cameriera, o qualcosa di simile, e fanno i loro piccoli film".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.