Rockol30

Paul Stanley dei Kiss di nuovo papà a 59 anni

Paul Stanley dei Kiss di nuovo papà a 59 anni

Non è certo un record, ma non sono poi moltissimi gli uomini che possano vantarsi di diventare padri a 59 anni. E' quanto presto accadrà a Paul Stanley, cantante e chitarrista dei Kiss: intervistato da "People", il musicista nato a New York nel '52 ha rivelato che la moglie Erin è nuovamente in dolce attesa. Il rocker, che ha già il figlio Evan di 16 anni nato da una precedente relazione e un maschio e una femmina di 4 e 2 anni dalla moglie, ha detto: "Nella vita non c'è niente di meglio della famiglia. Tra noi arriverà una nuova principessa, che sarà anche un nuovo membro del Kiss Army. Arriverà in agosto e io, Erin e i nostri figli Colin e Sarah non potremmo essere più felici. Avrò anche 59 anni, ma la sola sedia a dondolo che stiamo preparando non è per me ma per la bambina in arrivo". Paul (vero nome Stanley Eisen) e gli altri membri dei Kiss dovrebbero entrare in studio tra pochi giorni per iniziare il successore di "Sonic boom".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.