Al via la nuova etichetta pop della Wall of Sound

Dopo le recenti uscite degli album di Dirty Beatniks (per la Wall of Sound) e dei Creators (per l'etichetta hip hop della label di Mark Jones, la Bad Magic), Wall of Sound dà il via alla terza sottoetichetta (esiste anche la Nu Camp), la We Love You. Le prime uscite sono una raccolta e il disco d'esordio di Shawn Lee. Shawn Lee, multistrumentista di Wichita, Kansas, uscirà a fine agosto con "Monkey boy". "We love you… so love us", la raccolta di presentazione dell'etichetta We Love You, è invece una eclettica compilation che racchiude tutti nuovi nomi della scena inglese e americana. Tra tutti da segnalare Clinic, Sirconical e Skylab (in origine il primo gruppo di Howie B).

Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.