Le Destiny's Child diventano un trio

A distanza di pochi mesi dall’abbandono di LaToya Luckett e LaTavia Roberson, sostituite al fianco di Beyonce Knowles e Kelly Luckett da Farrah Franklin e Michelle Williams, le Destiny’s Child registrano l’ennesima defezione, questa volta ad opera della nuova arrivata Farrah Franklin. Un portavoce della Columbia Records ha fatto sapere che per il momento le Destiny’s Child proseguiranno come trio e questa prima dichiarazione è stata ribadita in un’intervistata rilasciata a Mtv dalla Knowles. A quanto pare, alla base della decisione della Franklin ci sono stati dei problemi personali. La separazione, inoltre, sarebbe stata di comune accordo. “Farrah non l’abbiamo mandata via”, ha spiegato la Knowles, aggiungendo: “Non ha partecipato a tre importanti appuntamenti promozionali e da lì abbiamo capito che non aveva più intenzione di proseguire il suo cammino con noi. Le auguriamo ogni bene. Non è stata una decisione del management ma del gruppo. Siamo convinte che i problemi personali non debbano finire per causare comportamenti che danneggino i fans. Comunque, ci siamo già esibite senza Farrah ed è andato tutto benissimo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.