Cars insieme dopo 24 anni, guarda il nuovo video

I ritrovati Cars hanno annunciato la data di pubblicazione di "Move like this", il loro primo album dopo 24 anni. La band di Ric Ocasek, che torna alla discografia per la prima volta dal lontano "Door to door" del 1987, farà uscire il disco il prossimo 10 maggio. Come presentazione per chi non li conoscesse, i Cars hanno scelto come introduzione al loro nuovo corso il video "Blue tip" che inizia in maniera vagamente alla Kraftwerk.












Fino a pochi anni fa Ocasek, che è stato produttore dei Weezer e dei No Doubt di Gwen Stefani, non ha perso occasione per affermare che la reunion dei Cars era semplicemente impensabile. Oltre a Ric, la formazione attuale dei Cars include il tastierista Greg Hawkes, il batterista David Robinson e il chitarrista Elliot Easton. Formatisi nel 1976 a Boston, i Cars hanno debuttato con un album omonimo nel 1978: uno dei loro singoli di maggior successo, "Drive", divenne nel 1985 la colonna sonora del filmato - proiettato al Wembley Stadium di Londra - che aprì il celeberrimo Live Aid. Dopo la fama raggiunta con
il brano "Tonight she comes", sempre nel 1985, vari attriti interni portarono la band allo scioglimento, compiutosi nel 1988.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.