Oasis separati in casa (e in albergo). Noel smentisce Liam: nessun album pronto

Oasis separati in casa (e in albergo). Noel smentisce Liam: nessun album pronto
Nonostante il suo "rientro nei ranghi", il leader degli Oasis non è ottimista per quanto riguarda il suo futuro nella band e i rapporti col fratello. E del resto, la giornata di domenica sembra dargli ragione: prima del concerto di Bolton Noel si è recato, da solo, a trovare la madre a Manchester; subito dopo lo show, i due Gallagher hanno preso strade diverse. Noel è andato a festeggiare con Gem Archer e l’ex Smiths Johnny Marr nell’albergo prenotato dalla band a Bolton, mentre Liam si è trovato un hotel a Leeds. "Che idiota. Suoniamo a Bolton, e lui prenota a Leeds. Questa è la sua testa. Quando suoneremo a Edimburgo, si sistemerà a Manchester", ha commentato Noel. La rivista "Time out" ha intervistato entrambi, e ha preparato due copertine diverse dello stesso numero per vedere se i fans acquisteranno quella con Liam o quella con Noel. Il giornale ha ricostruito la lite che ha portato alla temporanea defezione del più anziano dei due, a maggio, e ha svelato che è terminata con una scazzottata. "Ha vinto lui, devo ammetterlo", ha detto Liam, mentre Noel ha spiegato: "Quando beve mi dà sui nervi. Lo sa, e non gliene frega niente. Se è sobrio, è grande. Ma quando ha bevuto, è capace solo di rompere le palle. Non fosse mio fratello lo avrei cacciato 4 anni fa". Dopo di che, il chitarrista ha detto: "Quando avevo 26 anni la cosa più importante della mia vita era la band. Ora non lo è più: mia figlia è molto più importante. Non so cosa farò in futuro, vedremo". Differenti anche le opinioni sul prossimo album degli Oasis: mentre Liam garantisce che il materiale è già quasi pronto, Noel dice dice che nell’ultimo anno e mezzo non ha composto niente.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.