Foo Fighters: ecco il video del nuovo singolo "White limo", guardalo qui

Foo Fighters: ecco il video del nuovo singolo "White limo", guardalo qui

I Foo Fighters hanno voluto fare un regalo per San Valentino ai loro fan: il video di "White limo", nuovo singolo della band. La clip ha come protagonista, oltre a Dave Grohl e soci, il frontman dei Motorhead Lemmy, che interpreta il ruolo dell'autista della limousine bianca marchiata con una doppia "f". Altro ospite d'eccezione nel video è la moglie di Grohl Jordyn, che nella pellicola preferisce Lemmy al marito. Il nuovo album dei Foo Fighters sarà pubblicato il prossimo 11 aprile e non è ancora noto se "White limo" farà parte della tracklist del disco. Nel frattempo Dave sarà premiato come "Godlike genius" agli Shockwaves NME Awards 2011 il prossimo 23 febbraio e il 25 febbraio i Foo Fighters si esibiranno alla Wembley Arena di Londra il 25 febbraio. I fan italiani potranno vederli dal vivo al "Rock in idrho", festival che avrà luogo a Rho (Mi), il prossimo 15 giugno.


 

I Foo Fighters si sono formati nel 1994 e hanno all'attivo sei album in studio, dei quali il primo è un disco eponimo del 1995.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.