Rihanna sta progettando una esibizione hard come vendetta nei confronti dell'industria discografica che, per il mercato britannico, le ha "corretto" il testo del suo nuovo singolo "S&M". E la "vendetta" si consumerà sul palco dei Brit Awards, dove è attesa nella serata del prossimo martedì. Tesi apparentemente da tabloid, invece proviene da "Metro" di Londra. Il quotidiano gratuito riferisce che la cantante delle Barbados sarebbe infuriata perché il titolo del singolo è mutato da "S&M" a "Come on"; inoltre dal ritornello sono sparite le parole "sex", "chains" e "whips". E così, per dimostrare di cosa sia capace, la 22enne Robyn Rihanna Fenty avrebbe appunto optato per una performance "con un sacco di nudità". I Brit Awards della British Phonographic Industry saranno
conferiti a Londra. Gli artisti con il numero maggiore di nomination sono Tinie Tempah, Plan B, Mumford & Sons e Take That.
Rihanna sarà di scena al Palaolimpico di Torino il prossimo 11 dicembre. I biglietti saranno disponibili a partire dal lunedì 14 febbraio sul TicketOne e su tutti i circuiti autorizzati.
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.