Bocelli live a Las Vegas

Bocelli live a Las Vegas

Stasera (31 dicembre) Andrea Bocelli canterà a Las Vegas, al Bellagio Hotel, che ha già fatto registrare il tutto esaurito per l’occasionel.

Scrive "La Repubblica": «Questa sera, ci sarà una sorpresa per i suoi fan: un inedito omaggio a Frank Sinatra, scomparso lo scorso maggio. "Frank Sinatra è stato uno dei miei beniamini durante il periodo dei concerti nei piano bar. Amo particolarmente My Way, che anche, come testo, si adatta a me", dice Bocelli. L'incontro con Barbara Sinatra, la vedova di Frank, le attestazioni di stima reciproca, uno scambio di lettere - una in particolare, in cui la signora Sinatra definiva la voce del tenore toscano come "un dono di Dio" avrebbero in parte ispirato l'omaggio a The Voice di fine anno. Per il resto, il programma del concerto, in cui la San Diego Symphony Orchestra diretta da Steven Mercurio, accompagnerà Bocelli, dovrebbe essere prevalentemente classico: arie vivaci e festose, come La donna è mobile, dal Rigoletto, la Danza di Rossini, e la Mattinata di Leoncavallo». .


Bocelli conferma anche il progetto di una collaborazione con Whitney Houston, «anche se tutto è ancora in fase di discussione».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.