Bocelli live a Las Vegas

Stasera (31 dicembre) Andrea Bocelli canterà a Las Vegas, al Bellagio Hotel, che ha già fatto registrare il tutto esaurito per l’occasionel.
Scrive "La Repubblica": «Questa sera, ci sarà una sorpresa per i suoi fan: un inedito omaggio a Frank Sinatra, scomparso lo scorso maggio. "Frank Sinatra è stato uno dei miei beniamini durante il periodo dei concerti nei piano bar. Amo particolarmente My Way, che anche, come testo, si adatta a me", dice Bocelli. L'incontro con Barbara Sinatra, la vedova di Frank, le attestazioni di stima reciproca, uno scambio di lettere - una in particolare, in cui la signora Sinatra definiva la voce del tenore toscano come "un dono di Dio" avrebbero in parte ispirato l'omaggio a The Voice di fine anno. Per il resto, il programma del concerto, in cui la San Diego Symphony Orchestra diretta da Steven Mercurio, accompagnerà Bocelli, dovrebbe essere prevalentemente classico: arie vivaci e festose, come La donna è mobile, dal Rigoletto, la Danza di Rossini, e la Mattinata di Leoncavallo». .
Bocelli conferma anche il progetto di una collaborazione con Whitney Houston, «anche se tutto è ancora in fase di discussione».