Rockol30

Tutti insieme Elton John, Plan B e Jessie J

Tutti insieme Elton John, Plan B e Jessie J

Elton John, Plan B e Jessie J cantano tutti insieme su un brano composto da Plan B, il 27enne londinese che ha debuttato come rapper per poi passare, per l'acclamato album "The defamation of Strickland Banks" del 2010, al genere soul. Plan B, vero nome Ben Drew, ha deciso di raccogliere fondi per i sopravvissuti delle catastrofiche inondazioni che hanno colpito il Pakistan lo scorso anno; il disastro ha causato 1500 morti e vaste zone soffrono ancora per quanto accaduto. La scelta è caduta sul suo brano "Hard times", i cui proventi andranno -appunto- ad organizzazioni benefiche pakistane. Al momento non è chiaro se Plan B, lo statista pop e la 22enne cantante vincitrice del sondaggio "Sound of 2011" della BBC abbiano già registrato il brano; anche la data di pubblicazione non è stata confermata. Il prossimo singolo di Plan B come artista solista dovrebbe essere "Writing's on the wall", in arrivo all'inizio del prossimo marzo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.