USA: arrestato in New Jersey Juelz Santana

Juelz Santana, rapper già in forze nei Dipset, è stato tratto in stato di fermo dalla polizia della contea dello stato di Bergen, nel New Jersey, per possesso di stupefacenti e possesso illegale di armi da fuoco: il provvedimento è stato preso in seguito alla conclusione di un'indagine che porto, dieci mesi fa, ad un'accurata perquisizione dello studio del cantante.

Le autorità intervenute sul posto rinvennero nella sala di registrazione intestata a Santana, due pistole e diciassette sacchetti di marijuana. Le autorità hanno fissato la cauzione a 125.000 dollari, senza possibilità di negoziato. "Spero che Juelz venga rilasciato nel giro di poche ore", ha dichiarato il fratello del rapper, Twin: "Ho versato la cauzione ieri sera, cercando di contattare l'ufficio dello sceriffo, senza però ricevere risposta". Santana non è nuovo ai guai con la giustizia: .nell'estate del 2009 l'artista venne arrestato per aver minacciato di morte la sua compagna, mentre nei primi mesi dello scorso anno scatenò una colossale rissa durante la festa per il suo compleanno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.