Luca Dirisio e 'figli di' nel cast dell'Isola dei Famosi

Luca Dirisio e 'figli di' nel cast dell'Isola dei Famosi

Alla prossima edizione del reality show L'Isola dei Famosi (in onda su Raidue), parteciperanno Luca Dirisio, Francesca De André, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano, e Francesco Mogol, figlio dell'autore. I tre partiranno nel corso della prossima settimana insieme agli altri concorrenti per raggiungere il complesso di isole della Repubblica dell'Hoduras. I concorrenti dovrebbero gareggiare per undici puntante (la prima partirà il prossimo 14 febbraio), cercando di superare nomination ed eliminazioni al fine di vincere il montepremi finale di 200.000 euro.
Luca Dirisio, cantante abruzzese, ultimemente era impegnato a Londra per le registrazioni del suo nuovo album di prossima pubblicazione e in uscita a tre anni di distanza dal precedente "300 allora".

Francesca De André, nata a Genova il 25 gennaio del 1990, vorrebbe fare la cantante e in passato ha dichiatato: "'Mi è sempre piaciuto cantare. Io cerco di scrivere cose che riguardano la mia vita". Il figlio di Mogol, invece, nato a Milano il 22 giugno del 1979, ha partecipato al Festival di Sanremo 2008 nella sezione Giovani con il brano "Come un'amante" pubblicando successivamente il suo disco d'esordio eponimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.