Presentato a Roma e a Milano 'Arezzo Wave - Love Festival': pace, amore e grande musica

Presentato a Roma e a Milano 'Arezzo Wave - Love Festival': pace, amore e grande musica
Giunto alla sua tredicesima edizione, Arezzo Wave assomiglia sempre più al Festival perfetto per prezzi (è gratis), cast (di alto livello seppure dedicato a gruppi emergenti) e accoglienza (3000 posti camping ad ingresso gratuito, kindergarden per famiglie con bambini, punti di raccolta demotape per gruppi emergenti), il tutto grazie all'impegno del Comune di Arezzo e di quanti lavorano instancabilmente al programma di questa manifestazione, tenuta in gran conto oltre che dal pubblico (100mila sono state le affluenze stimate per la scorsa edizione) anche dagli operatori del settore. Cinque giorni di musica, cinquanta concerti e tre palchi a disposizione (Main Stage, Psycho Stage e una DJ zone) accoglieranno il pubblico di quest'anno, che potrà optare per il tema specifico di una delle serate a tema o per l'intera manifestazione. Si parte il 30 di giugno con la world music e i concerti di Maniacs vs Sharkiat, il cubano Raul Paz e Youssou n'Dour; il primo luglio sarà la volta della serata rock con i mitici Residents, i polacchi Gdzie Cikwiaty e i Deus, mentre per il 2 luglio arrivano i nuovi suoni trip hop drum'n'bass e jungle con Desert Eagle Disc, Subsonica e Tricky. Il 3 luglio tocca alla serata Patchanka con i franco-cubani P18, gli spagnoli Ska P, gli straordinari messicani Molotov e gli olandesi Project 2000. Si chiude il 4 luglio con la serata al femminile in compagnia dell'islandese Moa, gli spagnoli Dover e Carmen Consoli. Per conoscere la lista completa dei gruppi che si esibiranno nelle varie giornate (come detto, per un totale di 50 concerti), consultate la zona "Concerti" di Rockol. Per informazioni sul Festival il sito verso cui dirigersi è: www.arezzowave.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
27 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.