La neonata etichetta milanese Youth Crew Records ha pubblicato la raccolta “Milano hc”, un disco a prezzo decisamente economico che comprende ben 25 bands, partecipanti ognuna con un pezzo a testa. L’intento di questo disco è principalmente quello di ricompattare e ritrarre fedelmente la scena musicale locale. I gruppi che hanno partecipato sono già stati supportati in passato da etichette nazionali ed internazionali. Tra quelle italiane ci sono Riot Records, Vacation House, Point Break Records e Youth Crew Records.
Qui sotto la lista dei partecipanti:
A Reason For
Cubre
De Crew
Dint
Dirty Harry
Fuckingham Palace
Half My Time
Half Way
Kevlar Hc
Mach5
Minnie’s Rape
Middle Finger Response
Mumba Jumba
Murder We Wrote
No Reason Why
One Truth
Php
Point Break
Product
Shandon
Shotgun Formation
Stuntplasticpark
Stupid Family
Tgp
We’ll Face
Per contatti scrivere a Francesco: mach5hc@libero.it
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.