Eve 6 in tour con Glodfinger e Dynamite Hack

Prossimamente gli Eve 6 si esibiranno dal vivo per promuovere il loro secondo album “Horrorscope”, in uscita il 25 luglio. Il trio pop-punk di Los Angeles si unirà a Goldfinger e Dynamite Hack per un tour che partirà da Atlanta il 6 luglio e attraverserà per tutto il mese l’intera Costa Ovest. Il tour e l’album aprono un nuovo capitolo per il gruppo, che si è fatto notare con l’omonimo album di debutto uscito per una major quando ancora i componenti della formazione andavano a scuola.
Il batterista Toby Fagenson ha rivelato di aver appreso molto dalle passate esperienze: “All’ inizio non sapevamo cosa volevamo e cosa avremmo potuto ottenere. Era tutto così nuovo. Ora abbiamo certamente imparato a tenerci a galla, e la gente si è accorta che siamo più sicuri di noi stessi. Siamo una band punk rock più che mai, e voglio che si sappia: ma questo non vuol dire che siamo chiusi mentalmente. Forse lo eravamo in passato… ora non più”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.