Macy Gray scatenata: "Pubblicherò due album nel 2011"

Macy Gray scatenata: "Pubblicherò due album nel 2011"

Nonostante abbia pubblicato appena qualche mese fa il suo ultimo lavoro "The sellout", Macy Gray non sembra volersi fermare. L'artista americana ha annunciato che ha in programma di dare alle stampe almeno due album nel corso di quest'anno. "Voglio far uscire un sacco di materiale, al momento penso che nel 2011 sentirete due miei nuovi album", ha dichiarato Macy a Billboard, "Voglio fare un disco jazz e uno rock: mi sento molto in forma ultimamente e mi sembrerebbe un peccato non buttare fuori tutte quete idee".
Stando alla cantante, l'ispirazione per tutta la nuova musica che ha scritto le è venuto soprattutto da Nina Simone, un'icona della musica black che nella sua carriera ha pubblicato moltissimo: oltre 40 album.
La Gray è attualmente al lavoro con il produttore Hal Wilner, già al fianco di Marianne Faithfull e Lou Reed, e ha completato otto brani. "Lavorare con Hal è molto eccitante: le canzoni che abbiamo registrato sono un po' underground, con una struttura molto lontana dagli standard del pop", ha continuato la cantante originaria dell'Ohio, "Non hanno niente a che vedere con le radio commerciali. Probabilmente l'album venderà due copie, ma io lo adoro".

Caricamento video in corso Link


Recentemente Macy Gray si è esibita a Tel Aviv, nonostante le polemiche che nei mesi scorsi hanno visto protagonisti molti artisti internazionali che hanno deciso di boicottare Israele dopo l'assalto da parte del suo esercito al convoglio navale umanitario della "Freedom  Flottilla", avvenuto lo scorso mese di giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.