L'etichetta Warp apre al settore video

Steve Beckett, fondatore della Warp Records, una delle etichette più influenti nella storia della musica elettronica degli anni '90, ha manifestato durante un'intervista a una rivista inglese l'intenzione ampliare il raggio d'azione della sua etichetta. "Soprattutto mi interesserebbe sviluppare, attraverso Internet ma poi anche con una distribuzione vera e propria, un mercato di cortometraggi realizzati da film maker indipendenti. Poi, se le cose si evolvessero in modo positivo, potremmo anche pensare di produrre film veri e propri" ha detto Beckett, forse anche alla luce delle intense collaborazioni avute con un videomaker illuminato come Chris Cummingham (ha girato gli ultimi video di Aphex Twin e "All is full of love" di Bjork) e delle dichiarazioni rilasciate da Richard James (in arte Aphex Twin) secondo le quali intende dedicarsi alla realizzazione di cortometraggi.

Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.