Drake: nuovo album in direzione reggae?

Drake: nuovo album in direzione reggae?

Drake, il rapper e cantante R&B canadese che con il suo primo album "Thank me later" dello scorso giugno è arrivato al numero 1 delle chart USA e canadesi, potrebbe intraprendere una direzione diversa.

Il cantante, che alcune settimane fa ha rivelato che il titolo del suo secondo disco è "Take care", ha infatti improvvisamente manifestato un buon interesse per il genere reggae. Drake, pur non scendendo in particolari, ha affermato che "vuole fare qualcosa per la Giamaica" e inoltre è suo desiderio registrare il secondo album sull'isola caraibica. Per il progetto sono stati annunciati vari produttori (Boi-1da, Noah "40" Shebib, 9th Wonder, Q-Tip, Kanye West, DJ Premier e T-Minus) ma non è chiaro se a contribuire al prodotto finale saranno tutti. "Take care" pare che accoglierà contributi anche di Jamie Smith degli xx e di .Florence and the Machine, il progetto della 24enne cantante londinese Florence Welch.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.