Cambio di lineup per i Razorlight: arrivano un nuovo chitarrista ed un bassista

I Razorlight cambiano lineup nuovamente. A dichiararlo ieri, tramite un comunicato ufficiale, è stato il cantante e leader della band, Johnny Borrell. Dopo la dipartita del batterista Andy Burrows nel 2009, la band ha cominciato a vacillare, rimanendo ferma per un anno. Sembra che l'ego spropositato di Borrel e una serie di sessioni di scrittura di nuovi brani infruttuose abbiano fatto decidere a Bjorn Agren, chitarrista, e Carl Dalemo, bassista, di lasciare il gruppo definitivamente. I due ora si stanno rispettivamente dedicando a delle nuove band e sono stati sostituiti con Gus Robertson e Freddie Stitz; confermato, invece, Skully alla batteria. Chi volesse vedere la nuova formazione dei Razorlight dal vivo dovrà attendere quest'estate, periodo in cui i musicisti saranno impegnati sui palchi di alcuni festival internazionali.

Caricamento video in corso Link


Johnny Borrell ha formato il gruppo nel 2002 e ha all'attivo insieme a loro tre album, dei quali l'ultimo in ordine di tempo è "Slipway fires" uscito nel corso del 2008.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.