Rockol30

Concerti, Elisa: aggiunte nuove date al tour 'Ivy e II'

Concerti, Elisa: aggiunte nuove date al tour 'Ivy e II'

Si aggiungono nuove date al tour di Elisa "Ivy e II", tournée che sbarcherà in ogni città con due date e due concerti differenti per scaletta e scenografia. Il tour, che come già annunciato da Rockol comprenderà una trenina di concerti, prenderà il via il prossimo 4 marzo con una doppia data a Roma (la seconda è prevista per il 5 marzo) e proseguirà per il resto d'Italia toccando la maggior parte delle città del nostro Paese. Le tappe aggiunte sono quelle di Montecatini il 7 marzo, Milano il 19 (quarta data), Varese il 28, Cremona il 14 aprile, Roma il 7 maggio (terza data), Bari il 15 maggio.
Durante la tournée Elisa presenterà le canzoni del suo nuovo album "Ivy" uscito lo scorso novembre dal quale sono stati estratti il primo singolo "Nostalgia" e il secondo inedito "Sometime ago", in rotazione radiofonica da domani, venerdì 28 gennaio.





Nel nuovo disco di Elisa sono presenti brani in inglese e in italiano tra i quali gli inediti "Sometime ago", "Fresh air" e "Nostalgia", alcune cover (da "Ho messo via" di Ligabue a "1979" degli Smashing Pumpkins) e rivisitazioni di canzoni già pubblicate tra le quali "Rainbow" e "Lullaby". "Ivy", il settimo disco in studio della cantante friulana, conterrà intolre il film documentario "Ivy the film" girato dal regista islandese Denni Karlsson.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.