Rockol30

Una e-mail da Bono

Una e-mail da Bono
Nei prossimi giorni, la vostra casella di posta elettronica potrebbe annunciare l’arrivo di una e-mail firmata da Bono (o anche dai Travis, o da Thom Yorke dei Radiohead). Pochi giorni fa ha infatti avuto inizio la nuova campagna per indurre i leader del G7 che si troveranno a Okinawa, Giappone, il 21 luglio, a cancellare il debito dei paesi del terzo mondo, come chiede l’ormai noto programma di Jubilee 2000. Il messaggio recita:

"Ciao, sono Bono. Che si dice? Io credo che i capi delle nazioni più ricche vogliano cancellare il debito. Ma sembrano un po’ bloccati. Hanno bisogno di una bella e-spinta virtuale ORA. Per piacere, fallo anche tu, inoltrando questo messaggio ai tuoi amici.
X pace e amore, Bono".

Nel messaggio è incluso il link a www.dropthedebt.org, che permette di associarsi alla campagna e unire il proprio nome a quelli della petizione che raggiungerà i suddetti capi di Stato.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.