Messico, Kalimba arrestato dalla polizia di frontiera americana

La popstar messicana Kalimba è stata arrestata a El Paso, in Texas, dalla polizia di frontiera statunitense: il cantante, già voce di Simba per la canzone "I just can't wait to be king" nella versione dedicata al mercato latino del blockbuster disneyano "Il re leone", è stato tratto in stato di fermo presso lo scalo aeroportuale della città al confine tra Messico e Stati Uniti nel pomeriggio di sabato, dopo essere stato trovato a bordo di un velivolo senza la documentazione necessaria.

Portato alla più vicina stazione di polizia, l'artista - vero nome Kadjaly Marichal Ibar - ha accettato di rimpatriare volontariamente: accompagnato dagli agenti, il cantante ha attraversato a piedi il confine che separa la citta americana dalla "gemella" Ciudad Juarez alle 10 di ieri mattina. Solo la scorsa settimana un giudice messicano ha emesso un mandato d'arresto nei confronti di Kalimba per violenze sessuale a minorenne, in seguito alla denuncia di una diciassettenne che ha accusato il cantante di averla costretta ad un rapporto sessuale dopo uno show, tenuto sulla costa caraibica del Messico, nel corso del passato dicembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.