Rockol30

Bruce Springsteen ospite sul nuovo disco dei Dropkick Murphys

Bruce Springsteen ospite sul nuovo disco dei Dropkick Murphys
Credits: Rob DeMartin

Bruce Springsteen apparirà come ospite nel nuovo disco dei Dropkick Murphys: il Boss, infatti, ha registrato un duetto con il frontman della band punk-folk bostoniana Ken Casey sulle note del classico - datato 1913 - "Peg O' my heart", nota nel Regno Unito per essere stata la colonna sonora della serie televisiva "The singing detective". "Questa collaborazione getta un ponte tra due generazioni", ha commentato Casey: "Apparteniamo ad epoche diverse, ma la nostra musica condivide gli stessi temi, le stesse storie e gli stessi valori". Il brano sarà incluso nel settimo disco in studio del gruppo, "Going out in style", atteso sul mercato entro il prossimo 28 febbraio. Oltre a Bruce Springsteen, sull'album troverà spazio anche un cameo vocale del frontman dei NOFX Fat Mike. Formatisi nel a metà anni Novanta, i Dropkick Murphys debuttarono nel 1998 con l'album "Do or die": il loro ultimo disco, "The meanest of times", fu pubblicato nel 2007.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.