Dettagli sulla collaborazione tra Thom Yorke e PJ Harvey

Dettagli sulla collaborazione tra Thom Yorke e PJ Harvey
Credits: Sebastiano Tomà / Concessione in uso a Rockol
Come già anticipato da Rockol (vedi news), Thom Yorke dei Radiohead ha collaborato con P.J.Harvey alla realizzazione del suo nuovo album. “Ho scritto il pezzo 'This mess we’re in' pensando proprio a Yorke", ha dichiarato la Harvey. "Dopo che l'ho contattato è venuto in studio per un paio di giorni e ha dimostrato di essere un musicista davvero pieno di risorse. Ho imparato molto da lui”.Yorke ha cantato anche in altre due tracce dell'album, “Beautiful feeling” e “One line”. Le altre canzoni che appariranno nella tracklist del nuovo album di PJ Harvey sono: “Big exit”, “Kamikaze” e “The whores hustle and the hustlers whore”.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.