MTV sbarca a Roma

“Cerchiamo un vj che non sia di Milano, perché ” – dice Antonio Campo dall’Orto, direttore di MTV Italia – vogliamo sempre di più rappresentare le diverse sfaccettature del paese e pensiamo anche, in futuro, di avere una programmazione al cinquanta per cento milanese e al cinquanta romana”. Questa la dichiarazione rilasciata dal boss di MTV a Marco Molendini e riportata nell’articolo pubblicato oggi dal Messagero e intitolato indicativamente “Vj cercasi per dirette dal centro di Roma”. Nell’articolo si parla anche delle selezioni in programma in varie città del sud come Napoli, Bari e Palermo (a Roma l’appuntamento è alle ore 10 del 1 luglio allo Stadio dei Marmi), e dei nuovi progetti della rete, come la fiction in 12 puntate “Bradipo”, con Andrea Pezzi, un talk show su temi sessuali, “Love line”, e un magazine dedicato alle nuove tendenze.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.