Notte Africana a Bologna con Jovanotti

Notte Africana a Bologna con Jovanotti
E’ ormai entrato nel vivo il festival bolognese “Per te” (da un progetto di Giovanni Lindo Ferretti). In occasione della Notte Africana di domani 23 giugno salirà sul palco anche Jovanotti, che inizialmente era coinvolto nella programmazione artistica dell’evento, per salutare a suo modo il Festival. Sul suo sito, www.soleluna.com, Lorenzo ha scritto: “Il 23 giugno a Bologna ci sarà una notte di musica dedicata all’Africa, con alcuni dei più grandi artisti africani di oggi. Giovanni Ferretti, che organizza la serata nell’ambito di Bologna 2000 mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto esserci a fare qualsiasi cosa avessi avuto voglia di fare. Naturalmente ho accettato senza neanche pensarci, il mio debito verso l'Africa è inestinguibile e ogni occasione è buona per celebrare la cultura di questo continente ‘Madre’. Se ci sarete vi prometto che sarà una bellissima notte, io non so cosa farò, non farò un concerto perché in questo periodo la band è sparpagliata per il pianeta ma sto lavorando ad una idea disordinata e appassionata che vorrei realizzare in questa notte”.
Dall'archivio di Rockol - Lorenzo racconta "Oh, vita!": la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.