Concerti, P.I.L.: una data a Azzano Decimo (PN) il prossimo 8 luglio

Concerti, P.I.L.: una data a Azzano Decimo (PN) il prossimo 8 luglio

E' fissata per il prossimo 8 luglio alla fiera della Musica di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, quella che al momento pare essere l'unica data italiana dei P.I.L., la band capitanata dal già frontman dei Sex PistolsJohn Lydon: la performance del gruppo verrà ospitata dall'area Palaverde, dove - il giorno successivo, il 9 - sarà di scena il guru della dance rock newyorchese Moby. I biglietti sono disponibili presso i circuiti TicketOne e BoxOffice al prezzo di 27 euro più diritti di prevendita (3 euro) ed eventuali commissioni addizionali.

I Public Image Ltd. (altrimenti conosciuti con l'acronimo P.I.L.) sono stati fondati a Londra nel 1978 da Lydon e dal chitarrista Keith Levene (per breve tempo in forze anche ai Clash) e al bassista Jah Wobble: la loro prima prova in studio, "First issue", raggiunse i mercati nel corso dello stesso anno, mentre l'ultimo album di inediti, "That what is not", venne consegnato ai negozi nel 1992. .Lo scorso novembre lo stesso Lydon fece slittare le registrazioni per il nuovo album dei P.I.L. perché ancora scosso dalla morte di Ari Up, cantante delle Slits e figliastra dell'icona del punk.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.