Si è svolto il TNN Music Awards, premiazione dedicata alla country music

Il TNN Music Awards, spettacolo che vede premiati i maggiori artisti country americani, si è svolto qualche sera fa al Gaylord Entertainment Center di Nashville. Vincitore in assoluto della serata è stato George Strait, il quale si è accaparrato riconoscimenti come migliore intrattenitore, miglior artista maschile, miglior album dell’anno (“Always never the same” il titolo), miglior singolo dell’anno. A Strait è stato assegnato anche l’Impact Award, premio inaugurato con l’edizione di quest’anno. A Brad Paisley sono invece andati i premi per la canzone dell’anno, il video musicale dell’anno (entrambi per il pezzo "He didn't have to be") e miglior rivelazione. Gli Alabama sono stati insigniti del Minnie Pearl Humanitarian Award per il loro lavoro di supporto all’infanzia, mentre Kenny Rogers ha ricevuto il premio alla carriera. Nonostante abbiano ricevuto entrambi un award, né Steve Wariner né Dixie Chicks erano presenti alla premiazione. Presentatore della serata è stato l’attore Jeff Foxworthy, il quale ha intrattenuto i presenti introducendo le performances di artisti come Faith Hill e Loretta Lynn.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.