Rockol30

Okkervil River, è "I am very far" il nuovo album

Dopo aver annunciato l'uscita di un nuovo singolo intitolato "Mermaid" per il prossimo otto febbraio, gli Okkervil River hanno finalmente fornito nuovi dettagli in merito alla pubblicazione del nuovo album.
Durante la loro partecipazione alla trasmissione "Late night with Jimmy Fallon", in onda sul canale americano NBC, la band texana ha dichiarato che il sesto lavoro in studio si intitolerà "I am very far" (mostrando in studio anche la copertina del disco) e verrà dato alle stampe il prossimo 10 maggio per la fedele etichetta Jagjaguwar.
Inoltre gli Okkervil River hanno eseguito dal vivo il brano inedito "Wake and be fine" con l'accompagnamento dei The Roots (resident band del talk-show) e con i cori del cantante dei New Pornographers Carl Newman (che pare abbia partecipato anche alla registrazione su disco).
Il nuovo album degli Okkervil River arriva a quasi tre anni di distanza dal precedente (ed acclamato) capitolo "The stand ins.".

Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.