Prince ritrova i Revolution

Prince ritrova i Revolution
Credits: Prince Estate - Jeff Katz

Il concerto di Prince, atteso per il prossimo 13 giugno a conclusione dei festeggiamenti per il suo compleanno, vedrà riunita quasi al completo la band dei Revolution.

Nel Northrup Auditorium di Minneapolis, l’ex-The Artist suonerà infatti con la sua attuale band, la New Power Generation, con l’aggiunta di qualche "special guest". Con un messaggio sul suo sito (npgonlineltd.com), Prince ha rivelato che alcuni di questi ospiti saranno membri dei Revolution. "Dr.Fink (tastiere) e Bobby Z. (batteria) hanno confermato che ci saranno l’ultimo giorno dei festeggiamenti". Un’altra nota riporta: "Il bassista Brown Mark è stato visto suonare con la NPG". Per completare la reunion dei Revolution mancano all’appello Wendy e Lisa che non hanno potuto dare la loro disponibilità, come spiegato da un messaggio sul loro sito (wendyandlisa.com): "Sfortunatamente non possiamo esserci perché siamo in Nuova Zelanda a lavorare con Neil Finn (Split Enz, Crowded House, Finn Brothers). Buon compleanno Prince!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.