Christina Milian ha spiegato su una rivista le ragioni del suo divorzio da The Dream. La cantante ha scelto il magazine Latina per parlare della sua tormentata relazione con il cantante. “Ho cercato di essere la persona che non ero solo per far funzionare il nostro matrimonio, ma alla fine quando le cose non vanno non c’è niente da fare. Non sapevo del suo tradimento, ma sentivo che qualcosa non andava. Il nostro matrimonio è stato un inferno, ma sono fortunatamente sopravvissuta. Ho imparato molto su me stessa. Ho imparato quanto posso sopportare e quello che desidero davvero per me e per mia figlia”, ha dichiarato la Milian. Il matrimonio della coppia è entrato in crisi quando foto che ritraevano The Dream con un’altra donna sono finite sui giornali. Dopo il divorzio, Christina Milian ha ricevuto 4 milioni di dollari e percepisce cinquemila dollari al mese per crescere la piccola Violet nata dal matrimonio.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.