Le accuse a Eminem: parla la moglie

Le accuse a Eminem: parla la moglie
Kimberly Mathers, moglie del rapper Eminem, ha rotto il silenzio su quanto accaduto all’Hot Rocks, il bar fuori Detroit in cui si è scatenata la rissa che ha portato all’incriminazione del marito per possesso di arma da fuoco e minacce (vedi News). In una lettera al "Detroit Free Press", Kimberly si è sfogata accusando la stampa di essersi immischiata in "affari personali". Ha poi aggiunto: "Mio marito è venuto all’Hot Rocks per controllarmi. Il perché mi rimane sconosciuto, visto che se avessi avuto intenzione di tradirlo non lo avrei fatto certo in un bar dove può rintracciarmi. Se prima di alzare le mani avesse fatto qualche domanda, si sarebbe reso conto che quelli che erano con me, maschi e femmine, erano solo degli amici. Il fatto che lui sia saltato subito alle conclusioni ci ha messo tutti e due nei guai". E ancora: "Vorrei anche far notare, visto che mio marito non ha avuto problemi nel cercare di farmi passare per una moglie infedele, che ogni volta che trovo una sua foto con altre donne o leggo sui giornali delle sue storie con le sue fans, non faccio una scenata e non faccio finire le nostre facce su tutti i giornali e le televisioni. Ho sempre creduto a quello che mi dice e gli sono sempre rimasta al fianco. Anche dopo quello che è successo all’Hot Rocks, ho cercato di difenderlo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.