Sanremo 2011: le interviste ai giovani che vedrete al Festival

Sanremo 2011: le interviste ai giovani che vedrete al Festival

Chi sono, da dove vengono, dove vogliono andare e - soprattutto - cosa porteranno sul palco del teatro Ariston. Sempre, ovviamente, che riescano ad arrivarci. Rockol ha contattato per voi i semifinalisti di Sanremo Giovani (oltre ai due già qualificati via AreaSanremo, ovvero Gabriella Ferrone e Roberto Amadè), Serena Abrami, Anansi, BTwins, Raphael Gualazzi, Infranti Muri, Le Strisce, Marco Menichini, Micaela e Neks, che­ attraverso un complicato e per la verità un po' farraginoso sistema di votazioni e tre sfide a tre in altrettante puntate successive di Domenica In, a cominciare da domenica 9 gennaio e proseguendo fino al 23 gennaio - riusciranno ad aggiudicarsi un posto per portare il proprio brano all'attenzione del pubblico del Festival della Canzone italiana.

L'annuncio ufficiale dei sei finalisti tra i nove nominati (che andranno ad aggiungersi ai due selezionati da AreaSanremo) avverrà nel corso della puntata di Domenica In. del prossimo 30 gennaio. Nel frattempo, ecco le interviste agli undici protagonisti destinati a tenere alta la bandiera dei giovani in occasione della prossima edizione del Festival. Buona lettura!.


Chi al Festival ci andrà. I già qualificati a AreaSanremo:

Intervista a Gabriella Ferrone
Intervista a Roberto Amadé

Chi al Festival potrebbe andarci. I semifinalisti di Domenica In... Onda:

Intervista a Serena Abrami
Intervista a Anansi
Intervista a BTwins
Intervista a Raphael Gualazzi
Intervista a Infranti Muri
Intervista a Le Strisce
Intervista a Marco Menichini

Intervista a Micaela
Intervista a Neks

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.