Esce il primo album di Clare Maguire, 'raccomandata' BBC

Sarà pubblicato il prossimo 28 febbraio "Light after dark", l'album di debutto di Clare Maguire. La cantante è nata a Birmingham nel 1987 ed è sotto contratto con la Polydor dell'Universal Music Group dal 2008. L'etichetta, anziché spingerla a pubblicare subito qualcosa, ha preferito farle fare la classica gavetta di una volta; dal 2008 Clare, oltre a lavorare sull'album, ha supportato tra gli altri Plan B ed Hurts. L'artista, con una voce straripante tra Bonnie Tyler, Cher ed Annie Lennox, ha appena ricevuto una buona scarica propulsiva in quanto è stata inclusa tra le 5 migliori speranze per il nuovo anno dall'influente classifica "Sound of 2011" della BBC.

"Light after dark" è stato lavorato con il produttore Fraser T. Smith (Kylie Minogue, Adele, Taio Cruz, Tinchy Stryder, James Morrison) e contiene questi brani:.
   1. "Are you ready?"
   2. "The shield and the sword"
   3. "The last dance"
   4. "Break these chains"
   5. "The happiest pretenders"
   6. "Sweet lie"
   7. "I surrender"
   8."Bullet"
   9. "You're electric"
  10. "Ain't nobody"
  11. "Light after dark"
  12. "This is not the end".
Play.com, tra i pochi siti a non chiedere contributi di spedizione, sta vendendo il disco a 12.49 euro tutto compreso con, in più, le prime copie autografate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.