M.I.A., il nuovo album è gratis (e ispirato a Wikileaks)

Si intitola "Vickileekx" ed è ispirato - non a caso - al portale che ha diffuso i cablogrammi che hanno sconvolto le diplomazie mondiali (non rinunciando a gettare luce su qualche spigolatura più leggera) il nuovo album di M.I.A.: la fatica in studio della rapper di origini Tamil - un mixtape di diciotto tracce - è scaricabile gratuitamente dal sito vickileekx.com/. Alla realizzazione del disco, esplicitamente dedicato alla creatura di Julian Assange, hanno preso parte in veste di ospiti, tra gli altri, Danja, Munchi, Blaqstarr, Diplo, Switch, Rusko, SuguArulpragasm e So Japan. Ecco, di seguito, la tracklist di "Vickileekx":
'The world'


'Bamboo go'
'Illy girl'
'Super tight'
'Let me hump you'
'WWW/Meds/Feds'
'Steppin/Up'
'Go at it'
'Vicki intermission'
'Gen-N-E-Y'
'Bad girls'
'Dutch dutch'
'Marsha / Britney'
'Tamil beat Munchi'
'Listen up'
'MudersoundsMunchi'
'You my love (featuring Rosaly)'
'Get around'.
L'artista si è esibita nel nostro Paese lo scorso 2 dicembre all'Alcatraz di Milano ed il giorno successivo all'Atlantico Live di Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.