Classifiche USA: regna ancora Taylor Swift, Boyle seconda, cresce Eminem

Classifiche USA: regna ancora Taylor Swift, Boyle seconda, cresce Eminem

L'ultima classifica USA del 2010, quella che si è chiusa il 26 dicembre, non presenta eccezionali novità ma sono ugualmente da registrare interessanti variazioni. "Speak now" di Taylor Swift, che nella prima settimana nelle rivendite aveva fatto saltare il banco con 1 milione di copie in 7 giorni, continua a regnare: il fortunato disco muove altre 276.000 unità e ha ragione di "The gift" di Susan Boyle. Il secondo lavoro della simpatica scozzese conclude il 2010 sulla piazza d'onore smerciando altre 240.000 copie. Passa sulla terza tacca l'album natalizio di "Glee", rimane fermo al 4 "O holy night" di Jackie Evancho, scende al 5 "Michael" di Michael Jackson. La nuova entrata più alta della settimana è costituita da "Best night of my life" del 43enne cantante ed attore

Jamie Foxx, che apre al numero sei. "Recovery" di Eminem, grazie al nuovo prezzo "di saldo" su iTunes, sale di ben quindici posizioni e si piazza al numero 7 vendendo altre 137.000 copie. Rimane sull'ottavo gradino "Pink Friday" di Nicki Minaj, poi subito dopo un'altra new entry: è "Calling all hearts" della 29enne californiana Keyshia Cole. Rientra in Top 10, e la chiude, "Loud" di Rihanna. Questa settimana le vendite sono cresciute del 21% rispetto a quelle della scorsa e diminuite del 12% nei confronti della stessa comparabile settimana del 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.