Rockol30

Alice Cooper racconta come vorrebbe passare il suo ultimo giorno sulla Terra

Alice Cooper racconta come vorrebbe passare il suo ultimo giorno sulla Terra

Alice Cooper, durante un'intervista rilasciata a Clashmusic.com, ha descritto come dovrebbe essere - idealmente - il suo ultimo giorno sulla Terra. Ovviamente il golf (la passione principale del cantante, oltre alla musica) ha una parte fondamentale in questa fantasia: "Mi vorrei svegliare sull'isola di Maui, alle Hawaii. Che comunque è il miglior posto al mondo per svegliarsi, perché è a metà tra la Terra e il Paradiso. E' esattamente il punto d'incontro. Ti fa assaggiare un po' di Paradiso... e da lì andrei immediatamente sul campo da golf di Augusta e poi su quello di Pine Valley". Poi a fine giornata vorrebbe cenare con Mike Myers, Michael Douglas, Catherine Zeta Jones, Sylvester Stallone, Rob Zombie, Ringo Starr e Paul McCartney (quest'ultimo, che è vegan, dovrebbe però mangiare un bel bisteccone in onore di Alice). Infine vorrebbe fare una jam session coi suoi ospiti e si ritirerebbe da solo nella stanza da letto: "Credo che sarebbe meglio andare semplicemente a dormire. Non voglio pensare a una di quelle morti lunghe ed estenuanti".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.