David Lee Roth organizza un concorso di bellezza sul suo sito Web

Per rilanciare il suo sito Internet (Davidleeroth.com), il ritrovato cantante dei Van Halen ha pensato bene di organizzare un concorso di bellezza “digitale”. In collaborazione con la Slawterhouse, David Lee Roth ha infatti invitato tutte le ragazze che abbiano raggiunto la maggiore età a mandare una loro foto di nudo integrale, per partecipare all’elezione di Miss Slawterhouse Summer 2000. Per chi vorrà votare la ragazza più bella (e più nuda!), basterà dirigersi sul sito ed esprimere la propria preferenza compilando un form. I premi in palio sono soprattutto pubblicità, regali di vario genere, foto autografate di David e la possibilità di accedere a clubs esclusivi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.